ENPortali

Scadenza iscrizioni: 2 ottobre 2024

Facoltà di: Lettere e Filosofia

BookTelling. Comunicare e vendere contenuti editoriali

Milano

Anno accademico 2024/2025

Lingua Italiano

Tipologia Master Master di I livello

Frequenza Part time


Il Master, della durata di un anno accademico, fornisce 60 CFU pari a 1.500 ore complessive di impegno didattico.

Le lezioni del Master si tengono da dicembre 2024 a luglio 2025.

Frequenza part time: dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 18.30 (cui si aggiunge studio individuale per la realizzazione di esercitazioni e sabato o mattine in settimana per possibili recuperi).

Le lezioni potranno essere seguite in presenza o da remoto (in modalità sincrona). I candidati interessati potranno farne specifica richiesta, allegando il documento alla candidatura sul portale. Le modalità di fruizione saranno da concordare con la Direzione del Master.

È obbligatoria la presenza ad almeno il 75% delle attività didattiche.

Gli stage curriculari si svolgeranno a partire da luglio 2025 e avranno una durata minima di 550 ore.

La prova finale verrà discussa nel mese di novembre 2025.

A coloro che avranno ultimato il percorso formativo previsto e superato le relative prove di esame sarà rilasciato il titolo di “Master universitario di primo livello in BookTelling. Comunicare e vendere contenuti editoriali”.

Si precisa che il calendario definitivo e dettagliato sarà consegnato all’inizio delle lezioni.

La struttura del Master è così caratterizzata:

Struttura del Master

ORE

CFU

Lezioni, laboratori, testimonianze e studio individuale

950

46

Stage o Project work

550

 

Totale

1.500

60

 

 

Calendario

Dicembre 2024 (a distanza) - Gennaio 2025 (in presenza) / Luglio 2025

Luglio 2025 - Novembre 2025

Novembre 2025

Torna al menu