ENPortali

Scadenza iscrizioni: 2 ottobre 2024

Facoltà di: Lettere e Filosofia

BookTelling. Comunicare e vendere contenuti editoriali

Anno accademico 2024/2025

Lingua Italiano

Tipologia Master Master di I livello

Frequenza Part time

• È prevista l’assegnazione, da parte della Direzione e di partner del Master, di borse di studio a copertura parziale della retta. Le borse di studio verranno assegnate durante lo svolgimento del Master sulla base del merito (graduatoria stilata in fase di selezione degli ammessi) e del reddito, calcolato sulla base del modello ISEE inserito al momento dell’iscrizione alle prove di selezione o comunque entro dicembre 2024. In particolare hanno già messo a disposizione borse di studio per gli allievi più meritevoli: Casalini LibriEmme PromozionePDE e Create PR.
  • ​Ai laureati in Università Cattolica iscritti ai servizi premium della community Alumni UCSC è riservata una riduzione di € 250 da applicarsi sulla seconda rata delle tasse universitarie. L'iscrizione alla community Alumni deve essere precedente all'immatricolazione al Master. I corsisti iscritti alla Community sono pregati di inviare a segreteria.master-mi@unicatt.it la copia della ricevuta di iscrizione alla Community, per ottenere l’applicazione dello sconto.
  • Altre agevolazioni economiche
Torna al menu