ENPortaliCerca

Scadenza iscrizioni: 30 novembre 2022

Facoltà di: Medicina e Chirurgia

Bioetica clinica e consulenza etica in ambito sanitario

Anno accademico 2022/2023

Lingua Italiano

Tipologia Master Master di II livello

Frequenza Full time

Il calendario si articolerà in 4 settimane intensive e 5 week-end.
La data di inizio prevista è a dicembre 2022.
Le lezioni frontali si svolgeranno tutte a Roma, in presenza, nelle sedi dell’UCSC e del Campus Bio-Medico, nelle 4 settimane intensive, dal lunedì (ore 14.30) al venerdì (ore 13.00);

Le altre lezioni (5 week-end) si svolgeranno on-line, nei giorni di giovedì (14:30-18:00) venerdì (8.45-18:30) e sabato (8.45-13:00).

Gli studenti sono tenuti a partecipare ad almeno l’80% del totale del monte ore previsto.

L’UCSC, il Campus Bio-Medico e il Servizio di Bioetica dell’Ospedale San Giovanni Calibita Fatebenefratelli si impegnano nella progettazione didattica, nella erogazione delle docenze di propria competenza, nello svolgimento delle esercitazioni per un terzo del monte ore totale e nella messa a disposizione delle aule per gli insegnamenti di propria competenza.

La gestione amministrativa del Master è affidata all’Università Cattolica del Sacro Cuore.