Banca, finanza e assicurazioni

I Master dell'area

I programmi di quest’area rispondono alle esigenze di aggiornamento e specializzazione del mondo finanziario, sempre più complesso e in trasformazione e offrono una formazione seria e pragmatica, interdisciplinare e tecnica, per affrontare responsabilmente le sfide del mercato.

L'Università Cattolica da sempre ha mostrato interesse scientifico e formativo verso questo importante settore della nostra economia, grazie alle competenze sviluppate all’interno della Facoltà specificamente dedicata, Scienze bancarie, finanziarie e assicurative, dei centri di ricerca ad essa collegati e all’interno di un costante dialogo con le aziende del settore.

In pillole

Nuove sfide per la funzione compliance: quali le competenze chiave?

Per approfondire il tema delle competenze richieste al Compliance Officer nell’ottica di una sempre maggiore sinergia con altre Funzioni e aree operative (IT, Marketing e Chief Data Officer), per affrontare le nuove sfide poste dall’evoluzione normativa e tecnologica.

Partecipa all'incontro giovedì 14 giugno 2018 in Cripta Aula Magna, ore 16.30 - L.go Gemelli 1 (Milano)

Come scegliere il master

Se non hai ancora le idee chiare sulla scelta del master, partecipa alle nostre iniziative di orientamento:

Borse di studio

Grazie alla collaborazione con le aziende partner e gli enti pubblici, sono disponibili borse di studio e agevolazioni

Ammissione ai master