Università Cattolica del Sacro Cuore Università Cattolica del Sacro Cuore

Campus di Milano

Marsh Italia: quali opportunità di stage nella nostra azienda per la tua laurea?

Ore: Su appuntamento

Modalità a distanza

Programma

MARSH, leader globale nell’intermediazione assicurativa e nella consulenza sui rischi, conta circa 40.000 colleghi nel mondo che offrono servizi di consulenza a individui e aziende di ogni dimensione in oltre 130 paesi. Marsh è uno dei business di Marsh McLennan, leader nell'offerta di servizi professionali nelle aree del rischio, strategia e persone.
Marsh, attraverso l’esperienza di Marsh Advisory, società di consulenza che controlla al 100%, aiuta i clienti ad analizzare in modo efficace e accurato i processi aziendali, i rischi a essi associati e i sistemi di gestione e controllo; inoltre, con il brand Mercer Marsh Benefits, offre alle aziende prodotti, consulenza e servizi per gestire rischi e costi associati ai programmi di employee benefit.

Vieni a conoscerci! Sarà un’occasione per presentarti la nostra realtà e confrontarsi sulle tematiche di tuo interesse inerenti il mercato del lavoro e il nostro settore di appartenenza. Ti presenteremo inoltre le opportunità di inserimento in Marsh attraverso il nostro Graduate Programme, dedicato in particolare ai giovani neolaureati e laureandi.

Per partecipare è necessario effettuare l’iscrizione online e fare application su Marsh Graduate Programme entro il 4 ottobre p.v.

Gli iscritti riceveranno via email le modalità di collegamento.

Documenti utili

Informazioni utili