menu-icon
Stage & Placement | 24 giugno 2024

A colazione di lavoro... con Randstad Italia

Campus di Piacenza

Per supportarti all’inserimento nel mercato delle professioni, ti vogliamo coinvolgere in una iniziativa di recruiting e placement offrendoti la possibilità di incontrare nella “cornice rilassata” di una colazione di lavoro, le migliori realtà locali in cerca di candidati da inserire stabilmente.

Il progetto, organizzato da Stage & Placement in collaborazione con Randstad Italia, Agenzia per il Lavoro partner dell’Università Cattolica e parte del Comitato Università Mondo del Lavoro, offre la possibilità a laureandi e neolaureati del Campus di Piacenza, di partecipare ad un evento di selezione che permetterà di entrare in contatto con responsabili di selezione e manager di funzione di importanti aziende del territorio ed effettuare con loro “speed interviews” nelle aree professionali di interesse.

Scoprirai le imprese aderenti all’iniziativa la mattina stessa della colazione di lavoro. Il format prevede di poter opzionare colloqui individuali conoscitivi della durata di circa 15 minuti; il processo di recruiting proseguirà poi direttamente in azienda.

L’adesione è gratuita. L’iscrizione è obbligatoria. AFFRETTATI!
Le applicazioni chiudono martedì 18 giugno p.v.

Candidati allo “speed date Randstad Italia” e registrati in corrispondenza delle aree di tuo interesse:

AGROALIMENTARE | AMMINISTRAZIONE | ASSICURAZIONE QUALITA’
COMMERCIALE-VENDITE ESTERO | CONTABILITA’ | HR

Ti consigliamo di salvare il CV sul tuo device (smartphone o tablet o PC) e preparane alcune copie cartacee da presentare se eventualmente richiesto al momento dei colloqui.

*La mancata partecipazione senza avviso con congruo anticipo e senza giustificato motivo, comporterà la comunicazione del tuo nominativo alla “Commissione Didattica di Facoltà”.

Per Informazioni

e-mail: ser.placement-pc@unicatt.it