menu-icon
open day lauree magistrali orienta kit

Open day Lauree triennali e a ciclo unico #Unicatt

A maggio i cinque Campus dell’Università Cattolica aprono le porte agli studenti!

Vuoi conoscere i nostri corsi di Laurea triennali e a ciclo unico e scoprire cosa significa studiare, vivere e socializzare nei campus Unicatt? Non perderti l'Open day!

Incontri di orientamento, presentazioni di Facoltà e corsi di Laurea, desk informativi sui servizi, attività esperienziali e tutte le opportunità che rendono unica la vita universitaria.

Save the date: prenota il tuo posto!

11 maggio Roma | 15 maggio Cremona | 18 maggio Milano | 21 maggio Brescia | 23 maggio Piacenza

Scopri i programmi e i campus!

11 MAGGIO 2024 | Campus di Roma

Le Facoltà di Economia e Medicina e chirurgia si presentano! Clicca qui per scoprire il programma e iscriverti.

Ti aspettiamo in Largo Francesco Vito 1

15 MAGGIO 2024 | Campus di Cremona

Le Facoltà di Economia e Giurisprudenza, Psicologia e Scienze agrarie, alimentari e ambientali si presentano! Clicca qui per scoprire il programma e iscriverti.

Ti aspettiamo in via Bissolati 74

18 MAGGIO | CAMPUS DI MILANO

Le Facoltà di Economia, Giurisprudenza, Lettere e filosofia, Psicologia, Scienze bancarie, finanziarie e assicurative, Scienze della formazione, Scienze linguistiche e letterature straniere e Scienze politiche e sociali si presentano! Clicca qui per scoprire il programma e iscriverti.

Ti aspettiamo in Largo A. Gemelli 1

21 MAGGIO 2024 | CAMPUS DI BRESCIA

Le Facoltà di Lettere e filosofia, PsicologiaScienze bancarie, finanziarie e assicurative, Scienze della formazione, Scienze linguistiche e letterature straniere, Scienze matematiche, fisiche e naturaliScienze politiche e sociali e Scienze religiose si presentano! Clicca qui per scoprire il programma e iscriverti.

Ti aspettiamo in via Trieste 17 e via della Garzetta 48

23 MAGGIO 2024 | CAMPUS di Piacenza

Le Facoltà di Economia e Giurisprudenza, Scienze agrarie, alimentari e ambientali e Scienze della formazione si presentano! Clicca qui per scoprire il programma e iscriverti.

Ti aspettiamo in via Emilia Parmense 84

Orienta kit Magistrali

Scopri i programmi e i campus!