Portali Cerca

Parti da te stesso
Perché è importante scegliere considerando primariamente le tue aspirazioni ed i tuoi desideri?

Scegliere considerando primariamente le tue aspirazioni ed i tuoi desideri è importante perchè la motivazione e la vocazione sono indispensabili per diventare bravi in quello che si fa e questo, affiancato ad una solida preparazione, farà di te un professionista credibile ed affidabile, ciò che il mondo del lavoro richiede sempre più.

Parti da te stesso, e non lasciare la scelta al consiglio di altri o alla moda del momento

Raccogli le informazioni di cui hai bisogno e impara ad ordinarle con il tempo necessario.
Cerca tra gli eventi di orientamento e, se hai ancora qualche dubbio o curiosità, contattaci attraverso questo form

Concentrati sui tuoi desideri e sulla loro realizzabilità senza dare troppo peso a elementi secondari, come la vicinanza alla sede o la ricerca di una occupazione sicura.

Dalla scuola superiore alla formazione post laurea

Dopo la scuola superiore
Università dopo la scuola