Università Cattolica del Sacro Cuore Università Cattolica del Sacro Cuore

Campus di Milano

XXIII Assemblea dell’Associazione «Agostini semper»

Cerimonia/premiazione

Aula: G024 S. Agostino -  Ore: 8.30

Largo A. Gemelli, 1, Milano

Agostini Semper

• Accoglienza e registrazione dei partecipanti
  • Introduzione ai lavori dell’Assemblea e saluti istituzionali
  • Presentazione del Progetto d’Ateneo «Alumni»
  • Saluto del Direttore del Collegio
  • Conferimento del premio “Agostino dell’Anno”

Lectio del Percorso di approfondimento
«Il modello del “welfare cattolico” come strumento di eccellenza del Paese: sanità, scuola e società»
Tiziano TREU
già agostino dell’anno e Professore Ordinario di Diritto del Lavoro all’Università Cattolica del Sacro Cuore
Presidente del CNEL

• Conferimento del premio di laurea “Francesco Realmonte” a cura dell’Associazione F. Realmonte ONLUS
  • Conferimento dei premi “Laureato dell’anno”, “Umberto Pototschnig” e “testimone dello spirito agostino”
  • Approvazione del Bilancio, memoria degli Agostini scomparsi e proposte dall’Assemblea
  • S. Messa in Cappella Sacro Cuore

Buffet e saluti conviviali in Collegio Augustinianum
(Sala Ruffilli-Giavazzi N.001, via L. Necchi - 1)

Il Programma completo, comprensivo degli eventi previsti per la sera precedente l’Assemblea, è disponibile sul sito www.agostinisempr.it

In occasione dell’Assemblea riapre anche la Cappella Sant’Agostino (passaggio Gnomo, via Lanzone), restaurata grazie agli amici del prof. Fusconi e dell’Associazione Realmonte ed è liberamente visitabile per gli amici che volessero fermarvisi.

Documenti utili

Referente Informazioni: Collegio Augustinianum

E-mail: collegio.augustinianum@unicatt.it

Recapito telefonico: 02.7217.2001