Università Cattolica del Sacro Cuore Università Cattolica del Sacro Cuore

Campus di Brescia

Tempesta, una coreografia da William Shakespeare (Letteratura & Teatro 2018) Letteratura & Letterature XIII

Conferenza

Aula: Aula Magna Tovini -  Ore: 17.00-18.30

Via Trieste 17, Brescia

Libro e teatro

Relatori: GIGI CRISTOFORETTI e ANTONIO AUDINO

Promosso da:

Note per i docenti: Le conferenze rientrano nelle iniziative di formazione e aggiornamento dei docenti realizzate dalle Università automaticamente riconosciute dall’Amministrazione scolastica, secondo la normativa vigente, e danno luogo - per gli insegnanti di ogni ordine e grado - agli effetti giuridici ed economici della partecipazione alle iniziative di formazione.

Note per gli studenti: Le conferenze rientrano nelle tipologie di esperienze che danno luogo ai crediti formativi riconoscibili per l’esame di Stato (conclusivo del II ciclo di studi ) come recita il D.M. 49 del 25.02.2000, nonché ad eventuali crediti formativi universitari.

Documenti utili

Referente Informazioni: Servizio Formazione Permanente