Università Cattolica del Sacro Cuore Università Cattolica del Sacro Cuore

Aula: Presso Servizio Stage & Placement -  Ore: Su appuntamento

Largo A. Gemelli, 1, Milano

Programma

PwC è un network internazionale leader nei servizi professionali alle imprese, con particolare riferimento alla revisione ed organizzazione contabile, ai servizi di consulenza di direzione e di supporto alle operazioni di finanza straordinaria, alla consulenza fiscale e legale.

Per candidarti al Recruiting Day PwC è necessario caricare il tuo cv come allegato, rispondendo all'annuncio che trovi a questo link e indicare la tua area di preferenza in PwC.

Se sarai selezionato il team di recruiting si metterà direttamente in contatto con te.

In questa occasione incontrerai direttamente i recruiter di PwC per svolgere colloqui individuali di selezione e conoscere le nostre attività, insieme alle opportunità di inserimento e le prospettive di crescita e formazione all’interno della Firm.

Vieni a conoscerci, ti aspettiamo!

Per visualizzare la locandina >>> CLICCA QUI

Per visualizzare l'invito >>> CLICCA QUI