RECRUITING DAY GERI HDP

Evento  13 novembre 2018
Aula: Presso Servizio Stage & Placement -  Ore: Su convocazione aziendale
Largo A. Gemelli, 1, Milano

GERI HDP è il Gruppo italiano leader, in Italia ed in Europa, nella gestione "end-to-end" del Credito (dalle Informazioni Commerciali alle attività di BPO, dalla consulenza al Recupero del Credito, sia a livello giudiziale che stragiudiziale). Nato 25 anni fa a Milano, è oggi presente sul Mercato dei Servizi ad Alto Valore Aggiunto con 500 dipendenti, 420 nelle 4 sedi in Italia (Milano, Roma, Torino e Cagliari) e 80 nelle 4 sedi all'estero (Monaco di Baviera, Lione, Cluj e Madrid).

Per ampliare il nostro organico, sia a livello di Business Lines che di Staff (HR, Administration, Legal, Sales), stiamo identificando giovani talenti da inserire (inizialmente in Stage) nelle nostre sedi, in Italia ed in Europa: per questo abbiamo organizzato un RECRUITING DAY presso il Servizio Stage & Placement di Milano.

In questa occasione potrai conoscere meglio le nostre attività, le opportunità di inserimento e sostenere colloqui individuali: per poter partecipare è necessario iscriversi ed inviare il cv a hrgestione@gerihdp.it con il codice di riferimento GERICATT: se sarai selezionato, ti contatteremo personalmente per invitarti all'incontro.

Per visualizzare la locandina >>> CLICCA QUI

Servizio Stage & Placement