Recruiting Day ESSELUNGA

Evento  10 aprile 2018 Ore: su appuntamento
Presso Servizio Stage e placement

Esselunga invita brillanti laureandi e neolaureati dei corsi di laurea magistrale in discipline economiche (negli ambiti Finance, Accounting e General Management) e dei master in ‘Economics and Finance’ e ‘Accounting and Auditing’ a partecipare al Recruiting Day .

Avrai la possibilità di svolgere un colloquio direttamente con Esselunga e scoprire le opportunità di inserimento e le prospettive di crescita nell’ambito della Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo dell’Azienda.

Per candidarti è necessario inviare il tuo CV all’indirizzo e-mail Amministrazione.Finanza.Controllo@esselunga.it indicando nell’oggetto “Candidatura Recruiting Day Cattolica”.

Se sarai selezionato, riceverai via email l’invito a partecipare al Recruiting Day.

Guarda il   >   >   >   flyer

Per ulteriori informazioni  >  >  > Stage e placement