RECRUITING DAY BDO

Evento  29 maggio 2018
Aula: Servizio Stage & Placement -  Ore: Su appuntamento
Largo A. Gemelli, 1, Milano

BDO Italia è lieta di invitarla ad un workshop organizzato in collaborazione con il Comitato Università Mondo del Lavoro.

L'incontro si terrà presso il Servizio Stage & Placement dell'Università Cattolica dalle 10,00 alle 17,00.

Durante il workshop ci sarà l'opportunità di scoprire le attività di BDO ed approfondire la Revisione Contabile attraverso un'analisi di casi reali e bilanci di società su cui ragioneremo con il supporto dei Managers BDO.

Nel pomeriggio verrà effettuata una prova di selezione.

Per partecipare potete inviare il vostro curriculum vitae a recruiting@bdo.it. I recruiter di BDO si metteranno in contatto con i candidati selezionati.

BDO è tra i principali network internazionali di servizi professionali: audit, advisory, business services & outsourcing e tax. E' presente in oltre 160 paesi con circa 74.000 professionisti ed ha sviluppato un fatturato globale pari a USS 8,1 miliardi. BDO Italia S.p.A., parte del networ internazionale BDO, opera sul mercato nazionale con una struttura di circa 750 professionisti attraverso la propria rete di 18 uffici. Conoscici megli su www.bdo.it, Linkedin, Twitter.

Per visualizzare la locandina >>> CLICCA QUI

Per visualizzare l'invito >>> CLICCA QUI