RECRUITING DAY ADECCO

Evento  25 maggio 2018
Aula: Servizio Stage & Placement -  Ore: Su appuntamento
Largo A. Gemelli, 1, Milano

ADECCO ITALIA Spa, Agenzia per il lavoro leader in Italia nei servizi di HR Solutions organizza il Recruiting Day, in collaborazione con il Servizio Stage e Placement dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Se sei interessato a un’esperienza di lavoro estremamente formativa e strutturata, in una multinazionale modernamente organizzata e in un contesto professionale dinamico, partecipa all’evento!

Incontrerai i professionisti di Adecco Italia iniziando l’iter di selezione per la posizione di GROCERY STORE CONTACT presso un’importante Azienda Cliente multinazionale del settore alimentare.

Le offerte di lavoro sono consultabili sulla bacheca online dell’Università Cattolica (http://step.unicatt.it) e sul sito Adecco Italia (www.adecco.it).

Candidati inviando il tuo cv entro giovedì 17 maggio all’indirizzo laura.tevini@adecco.it, citando il riferimento “Recruiting Day Cattolica”.

Per visualizzare la locandina >>> CLICCA QUI

Per visualizzare l'invito >>> CLICCA QUI