Presentazione Mediobanca

Evento  21 novembre 2018
Aula: G020 Ubaldi -  Ore: 15.30
Largo A. Gemelli, 1, Milano

Mediobanca è la banca d’affari leader in Italia. Dal 1946 assiste la clientela nei suoi processi di sviluppo imprenditoriale, fornendo servizi di consulenza professionale e servizi di finanza, dal tradizionale credito bancario alle più sofisticate formule finanziarie presenti sui mercati dei capitali.

Vuoi lavorare con noi?

Cerchiamo brillanti laureati in discipline economiche, finanziarie e giuridiche che vogliano intraprendere un percorso professionale di eccellenza.

I professionisti di Mediobanca ti aspettano per presentarti le attività dell’Istituto e darti preziosi consigli su come intraprendere una carriera nel mondo dell’Investment Banking.

Se sei interessato a lavorare con noi potrai inviare, successivamente all’incontro, il tuo curriculum vitae tramite e-mail: risorse.umane@mediobanca.com

Per visualizzare la locandina >>> CLICCA QUI

Servizio Stage & Placement