Presentazione Master in Relazioni d'aiuto in contesti di sviluppo e cooperazione nazionale ed internazionale

Incontro  16 giugno 2018
Aula: G.117 Duns Scoto -  Ore: 11.00
Largo A. Gemelli, 1, Milano

master relazioni

Il Master in Relazioni d’aiuto in contesti di sviluppo e cooperazione nazionale e internazionale, approfondisce i processi relazionali che coinvolgono gli attori di una relazione orientando i partecipanti verso esperienze d’incontro costruttive e propositive. Oltre a fornire un quadro generale sulle tematiche dei diritti umani, sulle convenzioni internazionali ed il ruolo della cooperazione, il programma offre proprio quegli approcci metodologici e operativi necessari per l’attivazione di progetti di cooperazione, sviluppo e assistenza agendo concretamente sulle relazioni all’interno di processi d’aiuto orientatialla reciproca collaborazione e alla resilienza.

Prof.ssa Gabriella Gilli, Direttrice
Prof.ssa Cristina Castelli, Condirettrice

La partecipazione aperta a tutti gli interessati

Ufficio master