Presentazione e Recruiting Day Pirola Pennuto Zei & Associati

Evento  17 aprile 2019
Aula: G 020 Ubaldi -  Ore: 15.30
Largo A. Gemelli, 1, Milano

Pirola Pennuto Zei & Associati primario Studio di consulenza tributaria e legale di matrice internazionale è lieto di invitare neolaureati e laureandi dei corsi magistrali di Economia e Gestione Aziendale ed Economia e Legislazione d’Impresa alla presentazione e Recruiting Day che si terranno mercoledì 17 aprile 2019 alle ore 15.30 presso l’Università Cattolica - Largo Gemelli 1, Milano, Aula G020 Ubaldi.

Durante la giornata si terrà una presentazione aziendale e successivamente alcuni Partners saranno disponibili per la raccolta dei CV e per brevi colloqui conoscitivi finalizzati all’inserimento.

Preparazione, impegno, determinazione e capacità di lavorare in team sono le caratteristiche che ricerchiamo nelle persone interessate a lavorare con noi.

Se ritieni di possedere tali requisiti e desideri partecipare all’iniziativa, proponi la tua candidatura all’indirizzo https://careers.pirolapennutozei.it/ specificando il riferimento a “Recruiting Day 17 aprile 2019”.

Per visualizzare l’invito >   >   >  clicca qui

Per ulteriori informazioni  >  >  > Stage & Placement