Presentazione e Recruiting Day Pirola Pennuto Zei & Associati

Evento  11 aprile 2018
Aula: G.020 Ubaldi -  Ore: 15.30
Largo A. Gemelli, 1, Milano

Pirola Pennuto Zei primario Studio di consulenza tributaria e legale di matrice internazionale ricerca neolaureati e laureandi dei corsi magistrali di Economia e Gestione Aziendale ed Economia e Legislazione d’Impresa.

Durante la giornata si terrà  una presentazione aziendale e successivamente alcuni Partners saranno disponibili  per la raccolta dei CV e per  brevi colloqui conoscitivi finalizzati all’inserimento.

Preparazione, impegno, determinazione e capacità di lavorare in team sono le caratteristiche che ricerchiamo nelle persone interessate a lavorare con noi.

Se ritieni di possedere tali requisiti e desideri partecipare all’iniziativa, candidati all’indirizzo https://careers.pirolapennutozei.it/ specificando il riferimento a “Recruiting Day 11 aprile 2018".

Per ulteriori informazioni  >  >  > Stage e placement

Guarda il   >   >   >   flyer