Presentazione e Recruiting Day KPMG

Evento  1 aprile 2019
Aula: G 128 Leone XIII -  Ore: 15.30
Largo A. Gemelli, 1, Milano

KPMG è un Network globale di servizi professionali per le imprese in cui lavorano 207.000 professionisti: persone esperte e appassionate, che condividono competenze, strategie e che sono guidate nelle loro azioni dallo stesso set di valori.

Ti aspettiamo alla presentazione di Lunedì 1 Aprile alle ore 15.30 in Aula G128 Leone XIII per scoprire personalmente cosa rende differenti i nostri professionisti.

Gli studenti interessati ad effettuare uno stage in KPMG saranno poi invitati al Recruiting Day, che si terrà il successivo Lunedì 8 Aprile presso la sede di KPMG.

Visita la pagina step.unicatt.it per individuare le posizioni attualmente aperte in linea con il tuo profilo.

Se non vuoi perdere questa opportunità, invia il tuo curriculum a it-fmcareers@kpmg.it, specificando nell’oggetto “KPMG in Cattolica” e la tua area di interesse tra Audit, Advisory e Tax&Legal.

Per saperne di più vai sul sito kpmg.com/it e segui la pagina “KPMG Italy” su Facebook, Instagram e LinkedIn.

Per visualizzare l’invito >   >   >  clicca qui

Per ulteriori informazioni  >  >  > Stage & Placement