Portfolio Simulation Project

Aula: G 118 Benedetto XV -  Ore: 14.30
Largo A. Gemelli, 1, Milano

PRESENTAZIONE DEI LAVORI DI GRUPPO

L’iniziativa è coordinata dalla prof.ssa Elena Beccalli, docente del corso di “Gestione del portafoglio”.
La didattica del corso ha previsto anche il coinvolgimento degli studenti frequentanti in un lavoro di gruppo: il “Portfolio Simulation Project”.

Durante l’incontro i team illustreranno i progetti elaborati tenendo in considerazione le linee guida fornite dalle aziende che saranno presenti alla presentazione.

PARTECIPERANNO:

• Matteo Ortisi, Senior Portfolio Construction Analyst AMUNDI ASSET MANAGEMENT
  • Enrico Rossello, Team di gestione Absolute Return AMUNDI ASSET MANAGEMENT
  • Rossana Codazzi, Portfolio Manager Flexible Products - Global Strategies & Total Return EURIZON CAPITAL – INTESA SANPAOLO
  • Mario Di Marcantonio, Senior Portfolio Manager US Total Return EURIZON CAPITAL – INTESA SANPAOLO
  • Luca Iandimarino, Head of Investment Center BNL-BNP PARIBAS LIFE BANKER

L’INCONTRO E’ RISERVATO AGLI STUDENTI DEL CORSO