PINOCCHIO… didatticaMENTE

Evento  22 marzo 2018
Aula: Sala Polifunzionale -  Ore: 15.00-17.00
Via Trieste 17, Brescia

Animare la didattica in... italiano. Gli incontri della Cattolica per la professionalità docente

Apertura dei lavori
Prof.ssa CINZIA CREMONINI, Coordinatrice del Corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria

Evento musicale

Intervento
Prof.ssa PAOLA PONTI, Docente di Lingua e Grammatica italiana, Università Cattolica del Sacro Cuore

Dibattito conclusivo e chiusura lavori

Seminari a cura dell’équipe dei tutor di tirocinio del Corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria

Note per i docenti

Animare la didattica è un appuntamento ormai tradizionale per il Corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria della sede bresciana dell’Università Cattolica del S.acro Cuore. L’iniziativa vuole offrire occasioni di confronto su temi e problemi d’interesse comune fra gli operatori della scuola e per gli studenti che si preparano ad essere insegnanti.

Gli incontri rientrano nelle iniziative di formazione e aggiornamento dei docenti realizzate dalle università e automaticamente riconosciute dall’Amministrazione scolastica, secondo la normativa vigente, e danno luogo - per insegnanti di ogni ordine e grado - agli effetti giuridici ed economici della partecipazione alle iniziative di formazione.

Locandina (444,16 KB)