My Personal Branding. Consulenze individuali per valorizzare la tua presenza sul web – Gruppo De Pasquale

Evento  21 giugno 2018
Aula: Stage & Placement -  Ore: Su appuntamento
Largo A. Gemelli, 1, Milano

Logo De Pasquale

Le aziende utilizzano il web per selezionare e verificare le competenze dei candidati prima dell’assunzione. Un Personal Brand forte ed empatico si costruisce offrendo unicità e originalità: un professionista ti aiuterà ad analizzare e valorizzare le tue caratteristiche ed attitudini per emergere attraverso strategie online e offline.

L’iniziativa è organizzata dal Comitato Università Mondo del Lavoro in collaborazione con Gruppo De Pasquale ed è rivolta agli studenti e ai laureati dell’Università Cattolica.

L’iniziativa è gratuita: per fissare un appuntamento è necessario effettuare l’iscrizione on line.

Visualizza >  >  > l'invito

Per iscriverti all'incontro: clicca qui

Sito  >  >  > Stage e placement

Stage & Placement