Università Cattolica del Sacro Cuore

La Sharing economy tra nuovi modelli economici e di comunicazione

Tavola rotonda  15 marzo 2018
Aula: NI.111 -  Ore: 11.00
Largo A. Gemelli, 1, Milano

Milano Digital Week Un’occasione di confronto tra università e imprese sull’economia della condivisione e i processi di costruzione della fiducia. Tavola rotonda nell’ambito del circuito della Milano Digital Week

Saluti introduttivi:
Fausto COLOMBO, Direttore del Master in Comunicazione, Marketing Digitale e Pubblicità Interattiva, Università Cattolica del Sacro Cuore

Modera:
Andrea Davide CUMAN, Digital Advisor e Docente del Master in Comunicazione, Marketing Digitale e Pubblicità Interattiva

Intervengono:

  • Mario A. MAGGIONI, Professore Ordinario di Politica Economica, Università Cattolica del Sacro Cuore; insegna Economia e Politica dell’Innovazione; Autore del libro “Sharing economy: chi guadagna e chi perde” Il Mulino, 2017
  • Mauro TURCATTI, Public Affairs and Communication Manager, Airbnb Italia
  • Nicola FUSCO, Founder, Paladin

Chiusura lavori:
Nicoletta VITTADINI, Professore associato di Web e Social Media, Responsabile Rapporti Istituzionali, Master in Comunicazione, Marketing Digitale e Pubblicità Interattiva, Università Cattolica del Sacro Cuore

Evento aperto al pubblico previa registrazione: almed@unicatt.it



Referente Informazioni:

Almed

E-mail:

almed@unicatt.it

Sponsorizzato da:

Master in Comunicazione, Marketing Digitale e Pubblicità Interattiva

Programma (193,91 KB)