DLA PIPER: le competenze di un professionista legale

Evento  13 novembre 2018
Aula: NI010 -  Ore: 15.00
Via Nirone, 15, Milano

logo dla piper

I percorsi, le nuove professioni, i requisiti per lavorare in un grande studio legale d'affari internazionale.

DLA Piper è uno studio legale globale, presente in oltre 40 paesi nei 5 continenti, in grado di soddisfare qualsiasi necessità di assistenza legale. Sudio legale d'affari leader mondiale offre ai suoi clienti eccellenza e innovazione, grazie a soluzioni legali efficienti e creative che li accompagnano nello sviluppo del proprio business.

La capacità di operare attraverso gruppi di lavoro multidisciplinari garantisce un livello omogeneo di servizio in tutte le aree di specializzazione e in tutti i settori industriali.

INTERVERRANNO:

Marco Clausi

Chief Operating Officer - Head of HR & Operations Italy and Iberia

Giampiero Falasca

Partner e Location Head del dipartimento Employment

L'iniziativa è gratuita: per partecipare è necessario effettuare l'iscrizione on line

Per visualizzare la locandina CLICCA QUI

Servizio Stage & Placement