Università Cattolica del Sacro Cuore Università Cattolica del Sacro Cuore

Campus di Milano

DLA PIPER: le competenze di un professionista legale

Aula: NI010 -  Ore: 15.00

Via Nirone, 15, Milano

logo dla piper

Programma

I percorsi, le nuove professioni, i requisiti per lavorare in un grande studio legale d'affari internazionale.

DLA Piper è uno studio legale globale, presente in oltre 40 paesi nei 5 continenti, in grado di soddisfare qualsiasi necessità di assistenza legale. Sudio legale d'affari leader mondiale offre ai suoi clienti eccellenza e innovazione, grazie a soluzioni legali efficienti e creative che li accompagnano nello sviluppo del proprio business.

La capacità di operare attraverso gruppi di lavoro multidisciplinari garantisce un livello omogeneo di servizio in tutte le aree di specializzazione e in tutti i settori industriali.

INTERVERRANNO:

Marco Clausi

Chief Operating Officer - Head of HR & Operations Italy and Iberia

Giampiero Falasca

Partner e Location Head del dipartimento Employment

L'iniziativa è gratuita: per partecipare è necessario effettuare l'iscrizione on line

Per visualizzare la locandina CLICCA QUI

Referente Informazioni: Servizio Stage & Placement