CV ADVICE e simulazione del colloquio di selezione

Evento  5 novembre 2018
Aula: G005 Cripta Aula Magna -  Ore: Su appuntamento
Largo A. Gemelli, 1, Milano

Il curriculum vitae determina la prima impressione, importantissima, che il selezionatore si crea del candidato come persona e come professionista mentre il colloquio di selezione è il momento centrale del processo di scelta del candidato.

Durante l'incontro individuale i consulenti forniranno consigli e suggerimenti per mostrare in maniera ottimale la motivazione, presentare la propria professionalità e valorizzare i punti forti in sintonia con i compiti associati al ruolo. Si avrà così maggiore possibilità di suscitare l'interesse dell'intervistatore.

L'iniziativa è organizzata in collaborazione con le seguenti aziende partner del Comitato Università Mondo del Lavoro:

ALLIANZ - BANCA POPOLARE DI SONDRIO - DEUTSCHE BANK - UBI BANCA - VITTORIA ASSICURAZIONI

L'iniziativa è gratuita: per partecipare è necessario effettuare l'iscrizione on line.

L'INIZIATIVA E' RISERVATA AGLI STUDENTI DEL CORSO DI "GESTIONE DEL PORTAFOGLIO" - FACOLTA' DI SCIENZE BANCARIE, FINANZIARIE E ASSICURATIVE.

Per visualizzare la locandina >>> CLICCA QUI

Servizio Stage & Placement