Consorzio Agrario TERREPADANE per azienda agricola associata

Aula: 31 -  Ore: 10.00-17.00
Via E. Parmense 84, Piacenza

Terrepadane Recruiting Day

Il Consorzio Agrario Terrepadane ricerca per conto di un importante imprenditore piacentino, un AGRONOMO da inserire all’interno delle società dell’azienda agricola.

Quale Opportunità

La risorsa, attraverso un percorso formativo in ambito agronomico ed economico, avrà la possibilità di affiancare direttamente l’imprenditore nella gestione aziendale sotto i seguenti aspetti:

• agronomico: tramite l’affiancamento e successivo coordinamento “in campo” dei professionisti agronomi esterni;
  • gestionale: tramite il coordinamento di attività operative e adempimenti normativi (compilazione e aggiornamento registri)
  • economico: tramite un percorso di formazione, gestirà e analizzerà –insieme all’imprenditore - l’andamento economico della/e società al fine di valorizzarne la produzione e la competitività

Sede: presso le società dell’azienda agricola (zona del piacentino)

Cosa offriamo

Inserimento stabile

Quali Candidati

Laureandi, laureati da non oltre 2 anni che abbiano conseguito un Corso di Laurea Magistrale - Facoltà Scienze Agrarie, Alimentari e Ambientali.

Quali Requisiti per accedere

• Laurea Magistrale
  • Attitudine ai rapporti interpersonali
  • Determinazione e affidabilità