Cogito...Ergo Work. CAREER PATH - Find your job

Evento  3 maggio 2018
Aula: NI 010, NI 011, Atrio -  Ore: 15.30
Via Nirone, 15, Milano

Durante la giornata di orientamento verranno illustrate alcune delle figure professionali di prevalente interesse per gli studenti e per il mercato del lavoro di riferimento per la Facoltà di Lettere e filosofia. I testimoni coinvolti presenteranno le attività e i requisiti richiesti in termini di conoscenze/competenze legate alle posizioni e le prospettive di evoluzione della professione.

Round Table: un tavolo per ciascuna area professionale.

Gli studenti potranno scegliere di partecipare ai tavoli sui percorsi professionali, nelle aree di loro interesse.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA:

FORMAZIONE INSEGNAMENTO, Chiara Rivolta, Docente di Lettere presso l'Istituto di Istruzione Superiore Benini di Melegnano. Per   l'iscrizione on line clicca qui

EDITORIA, Caterina Campanini, Caporedattore della fiction, RIZZOLI LIBRI S.P.A.  Per l'iscrizione on line clicca qui

RISORSE UMANE, Lorenzo Biffi, Attraction Manager, ADECCO. Per l'iscrizione on line clicca qui

- COMMERCIALE, Stefano De Mattei, Sales Account, GI GROUP. Per l'iscrizione on line clicca qui

L’iniziativa è gratuita: per partecipare è necessario consultare il programma dettagliato ed effettuare l’iscrizione on line.

Scarica la   >   >   >  locandina

Per ulteriori informazioni  >  >  > Stage & Placement