BIP Exponential Recruiting

Evento  21 novembre 2018
Aula: NI010 - NI011 - Atrio Via Nirone -  Ore: Su convocazione aziendale
Via Nirone, 15, Milano

Sei interessato al mondo della consulenza? Ti piace lavorare in team e misurarti sempre con nuove sfide?

Sei alla ricerca di un percorso di crescita professionale in un contesto giovane, dinamico e meritocratico?

Partecipa al nostro exponential recruiting il 21 Novembre 2018 presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano per iniziare uno stage in Bip.

Siamo una società di consulenza di direzione presente in 11 paesi. Siamo specializzati nel portare nel futuro le grandi aziende. Siamo 2.000 consulenti, CRESCIAMO a doppia cifra da quando siamo nati e vogliamo continuare a crescere.

L’EXPONENTIAL RECRUITING è una giornata all’interno della quale far emergere il tuo talento in modo innovativo e in uno spazio fisico e concettuale totalmente ridefinito.

Ci teniamo a condividere con te alcune fondamentali regole d’ingaggio che ci permetteranno di lavorare, collaborare e conoscerci al meglio.

Già alla fine della giornata saremo in grado di capire se potremo iniziare un percorso professionale insieme.

Per poter partecipare il 21 Novembre 2018 invia il tuo CV con l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali entro il 14 Novembre 2018 a chiara.sala@mail-bip.com e giordano.calvaresi@mail-bip.com.

Tutti i candidati riceveranno un feedback rispetto alla candidatura inviata entro il 16 Novembre 2018.

Per visualizzare la locandina >>> CLICCA QUI

Servizio Stage & Placement