A colloquio con le Cooperative Sociali

Aula: Foyer Centro Mazzocchi -  Ore: 15.30-18.30
Via E. Parmense 84, Piacenza

Recruiting Day di Scienze dell’Educazione

Il tuo obiettivo?! Fare una esperienza di stage extracurriculare o di lavoro, anche estivo?!
Vuoi incontrare nella tua università le realtà cooperative locali che operano in ambito “servizi alla persona”?

Candidati al “Recruiting Day di Scienze dell’Educazione”; iniziativa che ti permetterà di ottenere un colloquio di selezione con un ente del territorio per una posizione in questo momento aperta nell’area di tuo interesse.

Le posizioni professionali aperte possono riguardare le seguenti aree e tipologie di servizio:
MINORI, DISABILI, ANZIANI, ALTRO – CENTRI ESTIVI, SERVIZI RESIDENZIALI, CENTRI DIURNI.

COME ADERIRE AL RECRUITING
La partecipazione è gratuita. L’iscrizione è obbligatoria.
Decidi per quale area professionale/tipologia servizio desideri presentarti e prepara un curriculum vitae.

Per Candidarti scrivi a ser.placement-pc@unicatt.it entro il 28/04 p.v., allega tuo cv e cita chiaramente nell’oggetto dell’e-mail il rif. ad una unica area professionale/tipologia servizio di interesse (es: recrMIN. o recrDIS. o recrANZ. o recrALTRO – recrC.E. o recrS.R. o recrC.D.).

I colloqui individuali conoscitivi con i referenti degli enti che interverranno al recruiting avranno durata di circa 15/20 minuti.

Potranno prendere parte all’iniziativa solo i candidati preselezionati e convocati direttamente dall’Università entro il 2/05 p.v.

Per informazioni contattare il Servizio Stage & Placement al numero 0523 599 388.

Stage & Placement

Recapito telefonico: