5° Congresso Nazionale ANFeA. Fisici e Impresa: una collaborazione sinergica

Convegno  dal 23 maggio 2019 al 25 maggio 2019
Aula: Sala della Gloria (23/5) e Aula Magna (24/5 e 25/5) -  Università Cattolica del Sacro Cuore, Via Trieste 17, Brescia

ANFeA

L'Associazione Nazionale Fisica e Applicazioni (ANFeA), l'unica associazione italiana di fisici professionisti riconosciuta dal MISE, oranizza il 5° Congresso Nazionale come nodo di incontro tra i fisici professionisti e le aziende.
La fisica è presente in tutti gli ambiti professionali: misure ambientali, sicurezza, modelli fisico-matematici dei sistemi produttivi, informatica avanzata e sistemi intelligenti, medicina del futuro, materiali innovativi, processi di trattamento.
Il Congresso intende promuovere la conoscenza, il dialogo, la collaborazione e la ricerca d'avanguardia tra la fisica applicata e l'impresa.

Maggiori informazioni: convegni.unicatt.it/anfea2019