ENPortaliCerca

Facoltà di: Medicina e chirurgia

Medicina e chirurgia

Roma - Fondazione Policlinico Universitario "Agostino Gemelli" IRCCS

Anno accademico 2022/2023

Durata 6 anni

Lingua Italiano

Classe di laurea LM-41 (Medicina e chirurgia)


Immatricolazioni

Dal 4 al 28 luglio 2022 gli ammessi al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e chirurgia per l’a.a.2022/23 - che abbiano eseguito la pre-immatricolazione e conseguito il diploma di maturità - devono perfezionare l’immatricolazione, seguendo le indicazioni rese tramite apposita Guida

Guida all'immatricolazione

Esiti del test e graduatoria

Ai fini della consultazione delle graduatorie finali di merito, in ottemperanza al G.D.P.R. in materia di protezione dei dati personali, a ciascun partecipante è attribuito un codice alfanumerico univoco comunicato a mezzo posta elettronica a ciascun partecipante

Se non pervenuto, è possibile richiederne il re-inoltro all’indirizzo e-mail ammissioni-rm@unicatt.it allegando il proprio documento di riconoscimento in corso di validità.

Graduatoria:

Sono dichiarati vincitori coloro che si collochino in posizione utile in riferimento al numero dei posti disponibili:

n° 300 posti per il corso di laurea magistrale a ciclo unico in
Medicina e chirurgia a.a.2022/23

GRADUATORIA FINALE DI MERITO

Pre-immatricolazione:

I candidati risultati ammessi dal 7 al 15 aprile 2022 devono eseguire da remoto la procedura di pre-immatricolazione di cui all’art. 8 del bando e procedere al pagamento della prima rata delle tasse universitarie pari a € 2.000,00. Coloro che non eseguano il pagamento entro il termine del 15 aprile 2022 verranno considerati rinunciatari e i posti rimessi a scorrimento della graduatoria.

In caso di successiva rinuncia la prima rata NON è rimborsabile ad alcun titolo.

Eventuali istanze di rimborso della quota versata a copertura della prima rata – fatte salve le spese per servizi amministrativi goduti - sono valutate da apposita Commissione che si riunisce non prima del mese di ottobre di ciascun anno e assicurate solo nel caso in cui l’istanza di rimborso pervenga entro 14 giorni dalla data di pagamento.  Decorso tale termine la prima rata delle tasse universitarie sarà trattenuta dall’Università nel suo intero ammontare.

Consultazione degli atti online:

A breve sarà resa attiva la piattaforma di consultazione agli atti online (https://consultazioneonline.ilmiotest.it/) attraverso cui ciascun candidato può prendere visione della correzione del proprio elaborato tramite credenziali comunicate a mezzo posta elettronica.