ENPortaliCerca

Facoltà di: Lettere e Filosofia; Economia

Comunicazione per l'impresa, i media e le organizzazioni complesse - CIMO

Milano

Anno accademico 2022/2023

Durata 2 anni

Lingua Italiano

Classe di laurea LM-19 (Informazione e sistemi editoriali) - LM-59 (Scienze della comunicazione pubblica, d'impresa e pubblicità)


La soddisfazione di chi ha completato il corso di studio

87,4% dei laureandi si dichiara soddisfatto per il corso di studio

85,1% si iscriverebbe di nuovo all’Università Cattolica

 

 

Sbocchi professionali della Facoltà: % di occupati

Le indagini hanno riguardato gli studenti, i laureandi e i laureati del  corso in esame. I dati sono estratti dalle ricerche realizzate dal Nucleo di valutazione di Ateneo.

La soddisfazione di chi ha completato il corso di studio si riferisce alla valutazione degli aspetti organizzativi dei corsi di studi e dei servizi e all’indagine laureandi dell’anno solare 2021.

Le percentuali relative agli sbocchi occupazionali si riferiscono ai laureati del 2020 (se a 1 anno dalla laurea), del 2018 (se a 3 anni dalla laurea) e del 2016 (se a 5 anni).

Torna al menu