menu-icon

Merchandising: special edition per il centenario

L’Università Cattolica in occasione del suo centesimo anno di età ha dato vita a una grande campagna promozionale di lancio di nuovi prodotti brandizzati con il logo del Centenario a prezzi eccezionali per tutta la comunità universitaria.

Dopo un anno di gravi difficoltà socioeconomiche con questa offerta speciale l’ateneo ha voluto andare incontro agli studenti, ma anche ai docenti e al personale tecnico amministrativo, per continuare a disegnare insieme la storia e il futuro. Per premiare la fatica e gli sforzi che tutta la comunità universitaria ha dovuto affrontare durante il 2020 è pronta la special edition del nuovo merchandising che si presenta elegante, essenziale e chiara.
La nuova linea è stata pensata e realizzata nel rispetto dell’ambiente secondo quel principio di ecologia integrale di cui il pianeta ha oggi un’irrinunciabile necessità.

La gratitudine, dopo un anno di lontananza, se pure di vicinanza virtuale, è ciò che l’università vuole esprimere con questa vantaggiosa offerta per celebrare insieme tradizione e innovazione, passato e presente verso il futuro che ci attende.

Il futuro è esserci. Insieme | da Secondo tempo