A seguito delle numerose richieste, si informa che la possibilità a candidarsi alla Call for Business Vision è stata estesa al 16 giugno. Successivamente i candidati riceveranno comunicazioni sui prossimi passi.

L'Università Cattolica attraverso il Think tank Sviluppo Imprenditorialità Innovativa lancia una Call for Business Vision per supportare lo sviluppo di progetti innovativi in grado di generare valore per il territorio e la comunità. I partecipanti slezionati entreranno a far parte del network del Business Vision Accelerator, nel primo round usufruiranno di servizi di Business Model review, Training Skills e Supporto brevetti. In seguito le idee ritenute particolarmente rilevanti e meritevoli potranno beneficiare di un supporto aggiuntivo: Accesso al Network del Think tank e dei singoli membri, Attività di comunicazione, Coaching e Mentoring con gli imprenditori del Think Tank.

La Call è rivolta a tutti gli imprenditori, o aspitanti tali, under 40 e si compone di due stream in base allo stato di vita dell'idea o dell'azienda con l'obiettivo di personalizzare e ottimizzare le modalità di supporto. StartUp Stream è la categoria riservata agli imprenditori che hanno un'idea innovativa o che hanno recentemente istituito l'azienda; ScaleUp Stream è la categoria riservata agli imprenditori di aziende istituite al massimo da 5 anni.

Leggi il regolamento e presenta la tua candidatura entro domenica 16 Giugno!

Per informazioni scrivi a: conlab@unicatt.it

Eventi/News