Call for Skills si rivolge a singoli studenti dotati di forte motivazione e competenze specifiche (programmazione, comunicazione, grafica, consulenza fiscale e societaria, etc.).
I profili selezionati andranno a costituire un gruppo specializzato a supporto dei team scelti tramite Call for Ideas.

La presente Call mira a stimolare la diffusione della cultura dell’innovazione e del fare, permettendo ai partecipanti di applicare le proprie skill a progetti imprenditoriali innovativi.

La prospettiva ultima è dare impulso alla creatività all’interno del ConLab, con l’aspettativa che dal team di tecnici possano nascere nuovi progetti d’impresa e che studenti selezionati tramite Call for Skills diventino membri di team e startup.