"LA SCUOLA A CASA”: WEBINAR GRATUITO

L’Università Cattolica non lascia soli gli insegnanti soprattutto in questo difficile momento che stiamo vivendo.

Il Centro di ricerca sull’Educazione ai media all'innovazione e alla tecnologia (Cremit) dell’Università Cattolica, diretto da Pier Cesare Rivoltella, ha deciso di proporre un ciclo di webinar gratuitoLa scuola a casa” per gli insegnanti della scuola del primo ciclo: infanzia, primaria e secondaria di primo grado.

I temi affrontati nel webinar saranno i seguenti temi: la scuola e il digitale, leggere e ridurre il divario, progettare una lezione a distanza, ridurre la distanza, essere sostenibili, valorizzare i consumi mediali, attivare la curiosità, attivare le famiglie, realizzare video e podcast sono i temi affrontati.

La locandina

Approfondisci