CORSO DI PERFEZIONAMENTO CLIL PER LE SCUOLE PARITARIE

Da marzo 2020 partirà il corso di perfezionamento universitario CLIL per i docenti di scuola secondaria di II° grado delle scuola paritarie.

L’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia, ai sensi di una convenzione siglata con l’Università Cattolica del Sacro Cuore, si impegna a riconoscere come formazione metodologico‐didattica per l’insegnamento di discipline non linguistiche in lingua straniera con metodologia CLIL il Corso di perfezionamento universitario destinato ai docenti degli istituti scolastici paritari della Lombardia..

• Il titolo finale è riconosciuto dal MIUR; Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia, ai sensi di una convenzione siglata con l’Università Cattolica del Sacro Cuore come formazione metodologico didattica per l’insegnamento di discipline non linguistiche in lingua straniera con metodologia CLIL.
  • Il diploma permette l'ottenimento di 20 CF universitari.

Ved. la brochure del corso

Iscrizioni on-line