Formazione degli insegnanti in servizio

Brescia, Via Musei 41

16/05/2019, 15:00

A scuola di cittadinanza: esperienze di progettualità didattica per un curricolo di Cittadinanza e Costituzione

Giovedì 16 maggio, presso l'Aula Magna dell'Università Cattolica di Brescia, si terrà una conferenza sui temi della cittadinanza e della costituzione.

Questo il programma:                                                                             Scarica la locandina

Introduce e modera

Daniele MONTANARI, Università Cattolica del Sacro Cuore

Elena RIVA, Università Cattolica del Sacro Cuore

Paolo MOLINARI, Università Cattolica del Sacro Cuore

Susanna CANCELLI, Università Cattolica del Sacro Cuore

Vittorina FERRARI, Dirigente scolastico I.I.S. “L. Einaudi”, Chiari

Oliva MARELLA, Dirigente scolastico I.I.S. “C. Marzoli”, Palazzolo sull’Oglio

Monica GOZZINI TURELLI, Dirigente scolastico I.I.S. “L. Gigli”, Rovato

Note per i docenti La conferenza rientra nelle iniziative di formazione e aggiornamento dei docenti realizzate dalle università e automaticamente riconosciute dall’Amministrazione scolastica secondo la normativa vigente e dà luogo – per insegnanti di ogni ordine e grado – agli effetti giuridici ed economici della partecipazione alle iniziative di formazione.