Convenzioni attive con i teatri milanesi

Per informazioni contattare l'Ufficio Eventi nei giorni di apertura o al numero 02.7234.3848

Teatri convenzionati

Sono disponibili biglietti a prezzo scontato per studenti e dipendenti per gli spettacoli in programmazione nei seguenti teatri convenzionati.
Per maggiori informazioni sugli spettacoli convenzionati potete recarvi presso l' Ufficio Eventi nei giorni di apertura, oppure telefonare al numero 02.7234.3848 o scrivere all'indirizzo email eventi.milano@unicatt.it.

Teatro Carcano, - Corso di Porta Romana, 63 - Milano
Stagione 2019 - mese di Ottobre 2018

Teatro Libero, - via Savona, 10 - 20144 - Milano
Stagione 2017/2018 - mese di Giugno

Auditorium di Milano, Orchestra La Verdi - Largo Gustav Mahler, Milano

CRT Milano, Teatro dell'Arte  - Viale Alemagna 6, 20123 Milano

Teatro Linguaggicreativi - via E. Villoresi, 26 Milano
Il biglietto è ridotto a 12 € invece che 15 € (laddove non sia previsto un ingresso a prezzo unico). La riduzione si intende estesa agli allievi, docenti e dipendenti mostrando in biglietteria la tessera o il badge. Prenotazioni a promozione@linguaggicreativi.it tel.02.39543699.

PACTA dei Teatri   - Via Ulisse Dini, 7 Milano
Programmazione 2018/2019
Per usufruire di tutte le offerte è necessario presentarsi alla cassa, esibendo il tesserino universitario.
Informazioni e prenotazioni:
mail: biglietteria@pacta.org
tel: 0236503740
|| Sito web ||

Spazio Tertulliano - Via Tertulliano 70,  20137 Milano
Sono disponibili biglietti a prezzo ridotto per gli spettacoli in stagione: studenti a 8 euro (anziché 16 euro) -  docenti e personale tecnico-amministrativo a 11 euro (anziché 16 euro) + 1 euro di tessera associativa.
Per info e prenotazioni: 02/49472369 – 320/6874363 - biglietteria@spazioavirextertulliano.it

Teatro Dal Verme - Via San Giovanni sul Muro 2, Milano

Teatro Degli Arcimboldi - Viale dell'Innovazione 20, Milano

Teatro Manzoni  – Via Manzoni 42, Milano
|| Programmazione Aprile/Maggio || Cabaret || Cultura || Prosa || Manzoni Extra || Family

Teatro Menotti – Via Menotti, 11, Milano

Teatro Nuovo  – Piazza San Babila 3, Milano
|| Stagione Teatrale 2018/2019
|| Campagna abbonamenti: locandina, promozioni

Teatro Franco Parenti - Via Vasari 15, Milano
|| Promozioni mese di Novembre
|| Promozioni mese di Dicembre
|| Campagna abbonamenti

Teatro LinearCiak - Viale Puglie/Via Tertulliano, 20137 Milano

Teatro San Babila - Corso Venezia 2/A, Milano
|| Spettacoli in convenzione Operetta 2018/2019

|| Rassegna per la famiglia
|| Spettacoli in convenzione Lirica 2018/2019

|| Stagione teatrale

MTM Manifatture Teatrali Milanesi - C.so Magenta 24, Milano
Prezzi agevolati per acquisto abbonamenti e biglietti singoli studenti, docenti, personale tecnico amministrativo

|| Promozioni  mese di Giugno

Teatro Filodrammatici – Via Filodrammatici 1, Milano
Studenti, docenti e personale tecnico-amministrativo 10 euro per tutte le repliche.

Teatro I -  Via G. Ferrari 11, Milano
Biglietti in promozione per gli studenti della Cattolica. Per prenotazioni scrivere a biglietteria@teatroi.org

Jazz at the Blue Note -  via Borsieri 37, Milano
L’Università Cattolica e il Blue Note di Milano offrono a studenti e dipendenti ingressi scontati sugli spettacoli della programmazione del locale milanese (sono invece esclusi dalla promozione Eventi Speciali e Spettacoli fuori abbonamento). Le agevolazioni accordate verranno corrisposte, previa verifica di disponibilità, acquistando esclusivamente il biglietto per lo spettacolo presso il Box office di Blue Note Milano in via Borsieri 37.
Per informazioni contattare lo sportello delle attività culturali: eventi.milano@unicatt.it

Per informazioni vi preghiamo di passare presso l'Ufficio Eventi nei giorni di apertura oppure telefonare al numero 02.7234.3848