Utenti interni

I docenti, i ricercatori, gli studenti e il personale tecnico-amministrativo dell'Ateneo possono accedere anche a questo servizio semplicemente presentando il proprio tesserino universitario, oppure inserendo il proprio numero di matricola o codice nei moduli che lo richiedano.

Avvertenze

Le informazioni sulle norme differenti che regolano il servizio localmente sono disponibili nei siti web delle singole biblioteche UCSC:

>   Biblioteca di Milano  |  Biblioteca di Piacenza & Cremona  |  Biblioteca di Brescia  |  Biblioteca di Roma

Assistenza

Istruzioni d'uso, guide e domande frequenti (F.A.Q.) sono consultabili nella sezione Aiuto all'interno del Catalogo d'Ateneo.

È inoltre possibile ricevere assistenza rivolgendosi ai bibliotecari presenti nelle sale di consultazione e nei punti di distribuzione, oppure tramite il servizio Chiedi al bibliotecario.