Crescita sostenibile dei territori

c/o Auditorium del Museo di Scienze di Brescia, Via Ozanam 12

19/12/2018, 14:30

L’incontro, promosso dal Comune di Brescia, è un primo momento di confronto con diversi portatori di interesse, durante il quale sarà possibile fare il punto sulle iniziative in corso nell'ambito del 7° Programma d’azione europeo per l’ambiente “Vivere bene entro i limiti del nostro pianeta” e programmare le attività future, anche in sinergia con i decisori pubblici e privati locali.
Parteciperanno all’incontro: Il Comune di Brescia (Area tutela ambientale, verde, sostenibilità e protezione civile), l’Università degli Studi di Brescia, l’ASA - Alta Scuola per l'Ambiente dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia, l’Associazione Industriale Bresciana e la Consulta dell’Ambiente del Comune di Brescia.
Scarica il programma.

Milano, Via Nirone, 2 - Sala N.01016/05/202311:00