Crescita sostenibile dei territori

27/11/2020, 16:00

La Non Profit Digital Week che si terrà dal 23 al 27 novembre rappresenta un’occasione, unica nel suo genere, per entrare in contatto con alcune delle principali realtà che operano nel settore non profit, che offrono servizi al cittadino e/o hanno scelto di trasformare la passione per gli altri e l’impegno nel fare del bene in un lavoro a tempo pieno.
Pubbliche Amministrazioni, scuole, associazioni del Terzo Settore parteciperanno all’evento con il proprio webinar, raccontando come operano, come sono organizzati, come possono essere una opzione per il futuro dei giovani. Non solo, si confronteranno su temi di forte attualità ed interesse.

Non perdere l'appuntamento del 27 novembre alle ore 16, registrati e partecipa gratuitamente al webinar Lavorare nella PA: il futuro è nei dati!
Partecipano:

Barbara Boschetti, coordinatore scientifico di Cattolicaper la Pubblica Amministrazione
Gianpaolo Barbetta, professore associato di Politica economica, Università Cattolica del Sacro Cuore, coordinatore della LM in Politiche pubbliche - Profilo Modelli e strumenti per la gestione del welfare e dello sviluppo sostenibile
Gabriele Ciasullo, Responsabile Servizio Banche dati e Open data, AGID Agenzia per l'Italia Digitale
Armando De Crinito, Direttore Scientifico Unità Organizzativa Coordinamento attività di ricerca, formazione e statistica, PolisLombardia
Michele Petrelli, Direttore Politiche Sociali, Comune di Milano
Alessandra Poggiani, Direttore Generale, Venis s.p.a.

Link per iscriversi al webinar gratuito (PER NON STUDENTI)

Link per iscriversi al webinar gratuito (PER STUDENTI)

Ogni utente riceverà il link per accedere al webinar la sera prima dell'evento. Le iscrizioni si chiuderanno la sera prima di ogni sessione/attività. Non sarà quindi possibile iscriversi in giornata.

Per maggiori informazioni:
Cattolicaper la Pubblica Amministrazione