Si chiudono il 21 settembre le iscrizioni all’edizione romana del Master in Management e Innovazione (MIPA), attivato da ALTIS - Alta Scuola Impresa e Società e dal CeCAP - Centro di ricerca per il Cambiamento delle Amministrazioni Pubbliche.
Giunto alla terza edizione romana, il Master fornisce le competenze manageriali e gli strumenti necessari per operare in modo concreto, efficace ed efficiente nell'ambito delle Amministrazioni Pubbliche, in particolar modo in quelle centrali.
Il percorso del Master si articola in moduli che affrontano i temi dell'innovazione, della digitalizzazione, i nuovi modelli organizzativi e la gestione delle risorse umane,  i sistemi contabili, la gestione finanziaria, gli strumenti di programmazione e controllo, il public procurement, il management e la qualità dei servizi, senza perdere di vista i processi di riforma in corso che riguardano il settore pubblico.
Le lezioni in aula si tengono presso la sede di Roma dell’Università Cattolica ed iniziano ad ottobre. Formazione a distanza su piattaforma web dedicata e project work finale completano il percorso formativo.
Funzionari e dirigenti di amministrazioni pubbliche centrali possono accedere al Master beneficiando degli esoneri messi a disposizione dalla Scuola Nazionale dell’Amministrazione (SNA).
Per maggiori informazioni visita la pagina del Master oppure scrivici!