Anche quest'anno INPS accredita i Master dell'Università Cattolica del Sacro Cuore, mettendo a disposizione dei dipendenti pubblici numerose borse di studio a copertura dei costi di iscrizione.
I Master hanno durata annuale o biennale e sono erogati presso le sedi di Milano, Piacenza e Roma. Sono articolati in giornate di formazione in aula, eventualmente integrate da formazione a distanza, e si concludono con la realizzazione di un Project Work professionalizzante.
I Master Executive accreditati per l'anno accademico 2017-18 sono i seguenti:
Per partecipare ai Master è necessario presentare domanda di ammissione all'Università e contestualmente ad INPS per l'assegnazione delle borse di studio.
Per conoscere i dettagli del bando INPS consulta il bando.
Per conoscere le scadenze di iscrizione e per maggiori informazioni sui Master consulta i siti web delle singole iniziative oppure scrivici!