Dal 14 al 18 giugno l’Open week Master e Postlaurea è online per presentare i nostri Master, Corsi di Formazione continua, Scuole di specializzazione e Dottorati.
Ogni giorno webinar, aule virtuali ed eventi.

Iscriviti per partecipare
(L'iscrizione consente di indicare a quali incontri si è interessati, ricevendo i relativi promemoria degli appuntamenti)

Venerdì 18 giugno alle ore 14 partecipa all'evento live di Cattolicaper la Pubblica Amministrazione La rivoluzione dei talenti. Costruire la Next Generation PA.
Intervengono:
  • Barbara Boschetti, Ordinario di Diritto amministrativo nell’Università Cattolica del Sacro Cuore, Chair Recovery Lab
  • Luca Pesenti, docente di Sociologia generale, Università Cattolica
  • Valerio Iossa, Direttore Organizzazione e Risorse Umane - Comune di Milano
  • Lorenzo Maternini, Cofondatore e Vice presidente - Talent Garden TAG
  • Annalisa Bonifacio, Head of Talent Acquisition & Sales · Randstad HR Solutions
  • Flavia Dagradi, Head of Customer Marketing Intelligence-Randstad Italy
Guarda la registrazione dell'evento.

Per informazioni scrivici!

Guarda il programma completo dell'Open Week Master & Postlaurea, iscriviti agli appuntamenti che ti interessano di più e seguici!