Sei un dipendente pubblico e vuoi frequentare un Master?
L’Università Cattolica ti offre la possibilità di beneficiare di una delle 53 borse di studio messe a disposizione da INPS.
Dopo l’attivazione di 7 corsi Valore PA, l’accreditamento dei Master executive è un’ulteriore riconoscimento per l’Ateneo, a testimonianza dell’apprezzamento per i Master della Cattolica all’interno del panorama dei prodotti formativi rivolti ai dipendenti pubblici.
I Master finanziati garantiscono alta formazione e aggiornamento professionale qualificato, grazie a una faculty composta da docenti universitari e da professional e tramite la realizzazione di project work individuali o di gruppo.
I Master accreditati sono 10:
Per partecipare occorre:
  • presentare domanda di iscrizione all’Università, selezionando dal portale della Cattolica il Master di interesse ed allegando i documenti richiesti,
  • presentare domanda sul portale INPS, utilizzando il PIN personale.
Visita i siti dei Master per conoscere i requisiti di ammissione, le scadenze per la presentazione delle domande e i criteri di selezione.
Naviga il sito di Cattolicaper la Pubblica Amministrazione per conoscere l'offerta formativa dedicata alla PA oppure scrivici