Sei figlio/a di un dipendente della Pubblica Amministrazione?

Scopri le borse di studio INPS disponibili per frequentare i Master 2019-2020 o i corsi di perfezionamento dell'Università Cattolica.

L’INPS mette a disposizione borse di studio a copertura totale o parziale della quota di partecipazione, per un importo massimo di € 10.000.

Le borse di studio disponibili sono destinate ai figli e orfani di:

- dipendenti o pensionati iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali e della Gestione Magistrale,
- pensionati utenti della Gestione dipendenti pubblici.

Per accedere alle borse di studio è necessario essere in possesso dei requisiti previsti dal bando INPS ed inviare la domanda entro le ore 12.00 del 30 ottobre 2019.

Consulta la nostra offerta formativa post-laurea per individuare il percorso che più ti interessa e visita il sito di INPS per maggiori dettagli.