Summer Program 2018

Semestre estero

Trascorri un periodo di studio all’estero durante l’estate, da 2 settimane a 3 mesi, e sostieni uno o più esami, con possibilità di riconoscimento dei CFU al ritorno.

Consulta tutte le proposte

Iscrizioni ai master

master

Sono aperte le ammissioni per i master universitari di I e II livello. Scopri la nostra offerta formativa e trova il programma adatto alle tue prospettive di crescita professionale

Scuole di specializzazione riservate ai "non medici"

Scuole di specializzazione ad accesso riservato ai

Indetto il concorso pubblico per l’ammissione alle Scuole di Specializzazione di: Chirurgia orale; Fisica medica, Genetica medica, Microbiologia e virologia, Ortognatodonzia, Patologia clinica e biochimica clinica.

Presentazione domande entro il 2 marzo

Info e Iscrizioni

Economia, Scienze Bancarie e Psicologia: ammissioni al via

Scienze Bancarie Economia Test Colloqui

Sono aperte le prenotazioni alla prima fase di ammissione dei corsi di laurea triennale delle Facoltà:

Portale di iscrizione ai corsi

Sperimenta l'Università

Studenti scuole superiori

Sei uno studente delle superiori? Vuoi conoscere meglio la vita universitaria, conoscere i corsi di laurea e i servizi offerti del nostro Ateneo? Vieni a trovarci, scopri tutte le iniziative!

UC Store

Felpe, T-Shirt, shopper e molto altro: il merchandising dell'Ateneo disponibile nella rinnovata libreria di Vita e Pensiero a Milano