Trasferirsi da un altro ateneo

Informazioni relative all'a.a. 2016-17

Studenti iscritti in Università Cattolica

Lo studente che intende effettuare un passaggio ad altro corso di laurea dell'Università Cattolica deve utilizzare la procedura online disponibile sulla pagina personale dello studente I-Catt

Studenti iscritti in altri Atenei, seconda laurea, ripresa carriera

Lo studente che intende effettuare un trasferimento da altro Ateneo, un'iscrizione ad una seconda laurea o riprendere una carriera interrotta per un CORSO DI LAUREA TRIENNALE deve utilizzare la procedura web per le Lauree Triennali .

Lo studente che intende effettuare un trasferimento da altro Ateneo, un'iscrizione ad una seconda laurea o riprendere una carriera interrotta per un CORSO DI LAUREA MAGISTRALE deve utilizzare la procedura web per le Lauree Magistrali.

Studenti iscritti in Atenei all'estero

Informazioni per gli studenti che intendono effettuare un trasferimento da un Ateneo estero.

Disposizioni specifiche delle Facoltà

Sede di Milano

• Tutte le Facoltà: Economia, Giurisprudenza, Lettere e Filosofia, Psicologia, Scienze bancarie, finanziarie e assicurative, Scienze della formazione, Scienze linguistiche e letterature straniere, Scienze politiche e sociali

Sede di Brescia